29 nov 2021

Una nuova immagine

Tempo di lettura: 3 minuti

Per una azienda come Advinser la crescita e il rinnovamento sono componenti fondamentali: da sempre il nostro primo obiettivo è stato quello di dare ai nostri clienti le soluzioni da loro ricercate, anticipando i tempi e aprendo nuove strade. Advinser si muove in un settore, quello delle IT, in cui oggi più che mai è richiesta la capacità di adattamento, di mutamento, di innovazione. Per questo abbiamo scelto di raccontare la nostra strategia, la nostra volontà a migliorarci attraverso una nuova immagine.

 

Un’azienda rivolta al futuro

Non si tratta soltanto di un cambio d’abito però. Il team ha acquisito negli anni nuove professionalità, puntando molto sui giovani e sulla loro crescita. Una visione dinamica del lavoro, ottenuta anche grazie al trasferimento della sede in uno spazio all’avanguardia, in uno dei poli economici del nostro centro.

La nuova immagine di Advinser racconta tutto questo: con una grafica semplice ma al contempo incisiva abbiamo sintetizzato lo slancio, la proiezione verso un futuro già raggiungibile. I nuovi colori riassumono il cambio di paradigma, quasi un negativo delle tinte che identificavano la nostra azienda fino a poco tempo fa. Una rinascita, un cambio di pelle in grado di racchiudere anche una forte continuità.

 

Il nostro team

Il team di Advinser ha scelto di raccontarsi attraverso il mondo animale. Come in una delle favole di Esopo, l’immagine di un animale, di uno spirito guida funge da allegoria capace di rappresentare l’approccio di ciascun membro della squadra al suo settore e al suo lavoro. Individualità in grado di cooperare, aiutandosi e sostenendosi, come in simbiosi, come in un habitat in cui ognuno ha il suo ruolo e il suo spazio.

 

Advinser: novità e continuità

Nuova veste, nuova immagine, nuova grafica. Tutto nuovo quindi? Sicuramente tanti elementi sono cambiati, ma resta comunque la ferma volontà di offrire ai nostri clienti stabilità, affidabilità, garanzia di un lavoro svolto con dedizione e rispetto. Perché anche se noi di Advinser conosciamo bene il valore della crescita e del rinnovamento, sappiamo che se siamo arrivati a questo punto lo dobbiamo soprattutto al rapporto di fiducia che abbiamo costruito negli anni con voi, con i nostri partner e i nostri clienti.

Perché può cambiare l’immagine e i colori, ma Advinser resta lei. Con la sua identità.

Advinser. That’s IT.

Condividi: