TREND & INNOVATION 20/02/2024
L’evoluzione dei dati: Qlik, un brand rinnovato e Advinser al centro della trasformazione!
Tempo di lettura: 2 minuti

Advinser e Qlik: una partnership strategica dal 2021

L'evoluzione del mercato dei dati si rivela attraverso il nuovo brand di Qlik, e Advinser è al centro di questa trasformazione.

Da quando abbiamo scelto Qlik come nostro partner per la Business Intelligence, ci siamo distinti per la nostra offerta di dashboard intuitive, modulabili e avanzate specifiche per i settori delle Utilities, Fashion e Manifatturiero.

Le dashboard di Qlik sono altamente interattive e personalizzabili, consentendo agli utenti di esplorare dati complessi con visualizzazioni avanzate, aggiornamenti in tempo reale, garantendo una panoramica chiara e intuitiva delle informazioni aziendali.

 

Guidare il cambiamento: la visione di Mike Capone

Nel suo recente articolo, Mike Capone (CEO di Qlik) condivide una prospettiva audace e illuminante sul futuro dell'analisi dei dati e del ruolo fondamentale che questa disciplina gioca nell'evoluzione delle imprese moderne.

Capone promuove la trasformazione dei dati in azione per generare valore tangibile. Questo implica non solo la raccolta e l'analisi dei dati, ma anche l'abilità di trarre conclusioni significative e prendere decisioni strategiche basate sull'analisi dei dati, abbracciando il cambiamento e adottando un approccio centrato sui dati per convertire le informazioni in azione.

 

Con Advinser e Qlik come partner, le imprese possono affrontare questa sfida con fiducia e guidare il cambiamento in modo proattivo.

 

Il nuovo Brand Qlik: Innovazione e Chiarezza

Qlik rivoluziona il brand per adattarsi al mercato, promettendo soluzioni innovative e chiare. La nuova identità enfatizza l'innovazione, con un impegno per cambiare l'uso dei dati. Il logo verde simboleggia crescita e adattabilità. Il sito web rende tutto più accessibile, evidenziando l'impegno di Qlik per tecnologie all'avanguardia

 

Un nuovo capitolo nell'analisi dei dati accompagnati da Advinser e Qlik

Questa nuova era dei dati è un'opportunità per guidare il cambiamento e ottenere risultati concreti.

Scopri di più sui nostri servizi di Business Intelligence: Advinser Business Intelligence 

 

Leggi qui l’articolo completo di Mike Capone: Articolo Qlik