CORPORATE 08/01/2024
La vittoria di Advinser Basket Asciano: un successo che emoziona
Tempo di lettura: 3 minuti

Il nuovo anno segna una pietra miliare per Advinser con la conquista della Coppa Toscana - Trofeo Bugliesi

Advinser Basket Asciano ha scritto una pagina gloriosa nella storia dello sport e della nostra azienda. Il nuovo anno è iniziato con un trionfo memorabile, con la squadra che si è aggiudicata la prestigiosa Coppa Toscana - Trofeo Bugliesi.

 

C'era davvero molta partecipazione durante le "Final Four" del "Trofeo Bugliesi", la Coppa Toscana riservata alle formazioni di Divisione Regionale 1. Gli incontri si sono disputati nel palasport dell'Affrico Basket, società organizzatrice, riempito al completo sia per la finalissima che per le due semifinali.

 

Alla fine, Advinser Basket Asciano ha alzato il trofeo dopo aver superato i padroni di casa con un punteggio di 64-55, portando gioia ai numerosi tifosi accorsi per sostenere i loro beniamini. Nel corso delle semifinali, la squadra di Filippo Totaro aveva sconfitto i Carrara Legends, in un confronto caratterizzato da un grande equilibrio, come testimoniato dai soli due punti di vantaggio di Asciano, 45-43, alla sirena finale. Nel frattempo, l'Affrico aveva sfruttato il fattore campo superando un'altra squadra della provincia di Siena, Monteroni, con un punteggio di 62-56.

La partita è stata molto più di un confronto avvincente; è stata un'esibizione di abilità atletiche straordinarie, determinazione e uno spirito di squadra eccezionale. Oltre alle fatiche sul campo e agli allenamenti intensi, la conquista della Coppa Toscana è il risultato di una volontà inarrestabile di superare ogni ostacolo.

 

Andrea Tommasi, CFO di Advinser, esprime con orgoglio il successo: "Questa vittoria va oltre la pura abilità sportiva. Evidenzia l'importanza dei valori che sono il cuore di Advinser: dedizione, coesione e passione. È un trionfo che riflette il nostro impegno per l'eccellenza, estendendosi a ogni aspetto della vita, inclusi gli eventi sportivi".

 

Advinser Basket Asciano dimostra che le finali non si giocano soltanto, ma si vincono! Questo successo, oltre a celebrare l'abilità atletica, simboleggia il profondo legame tra la passione sportiva e l'impegno aziendale. Un trionfo che va oltre il digitale, abbracciando la forza di una squadra coesa e determinata.