CORPORATE 30/11/2023
Advinser lancia MainFlow: l’evoluzione nella gestione delle manutenzioni
Tempo di lettura: 3 minuti

MainFlow è il nuovo tool digitale studiato per ottimizzare le operazioni di manutenzione e assistenza. Ma non solo...

MainFlow rappresenta la risposta alle sfide quotidiane delle aziende, segnando un passo avanti verso il futuro e abbandonando strumenti obsoleti come documenti cartacei e comunicazioni via e-mail o telefonate. 

Cosa puoi aspettarti da MainFlow?

MainFlow è la soluzione per la gestione dei flussi di comunicazione tra il personale di ufficio e i manutentori e responsabili di cantiere che operano sul campo. Con due strumenti dedicati, Desktop e App mobile per i tecnici, la comunicazione avviene in tempo reale, creando un ambiente di lavoro collaborativo.  

Consente la pianificazione degli interventi, la gestione delle richieste e degli asset, la creazione e la firma di documenti direttamente sul campo, la gestione dei contract e la rendicontazione. 

Perché MainFlow è ideale per chi manipola FGAS?  

Sebbene MainFlow porti vantaggi a tutte le aziende che fanno manutenzione, il suo impatto è particolarmente significativo per coloro che gestiscono la raccolta dati FGAS. La soluzione semplifica il processo, automatizzando la dichiarazione dei dati e il loro trasferimento al portale telematico riducendo i tempi burocratici. 

I vantaggi di MainFlow.

MainFlow offre facilità d'uso, un'interfaccia user-friendly, tracciatura in tempo reale delle attività, accesso unificato alle informazioni del team, evoluzioni e aggiornamenti sempre inclusi.  

I benefici chiave di MainFlow sono l’ottimizzazione e maggiore efficienza operativa: 

  • migliore organizzazione del lavoro: incremento della produttività e riduzione degli errori.  

  • miglior servizio: risposta pronta alle richieste dei clienti, garantendo un servizio superiore.  

  • maggiore produttività: riduzione dei costi, ottimizzazione delle risorse e incremento dei guadagni.  

  • ottimizzazione del tempo: tempo risparmiato su attività amministrative reinvestito in attività strategiche. 

 

 

Feedback positivi e successi sul campo.  

Lanciato di recente sul mercato, MainFlow ha già ottenuto feedback estremamente positivi dalle aziende. Questo conferma la sua utilità, l'efficacia della soluzione e la sua capacità di produrre risultati concreti. 

Lanciamo MainFlow insieme a te! 

Per scoprire come MainFlow può trasformare la gestione delle manutenzioni nella tua azienda, contattaci oggi stesso. Siamo pronti a farti vivere un'esperienza verso il futuro delle manutenzioni.

Visita il sito www.mainflow.it per richiedere una demo gratuita.