Advinser si racconta: vi sveliamo la bellezza del nostro viaggio
CORPORATE 22/10/2025
Advinser si racconta: vi sveliamo la bellezza del nostro viaggio
Tempo di lettura: 2 minuti

Non solo codici e numeri! La Plenaria 2025 racconta la nostra storia più umana.

Ci sono giorni che non sono fatti di task o deadline, ma di condivisione. Giornate come quella del 21 ottobre 2025, la nostra Plenaria.

Abbiamo spento i computer per un attimo, non per fare un bilancio, ma per parlare e confrontarci. Perché Advinser non è il nostro logo, né l'ufficio. È una storia in evoluzione è il nostro viaggio, fatto di persone che sognano, che sbagliano, che si rialzano, insieme! Se siamo cresciuti, non è solo merito di una strategia: è l'energia di chi ci mette l'anima.

 

È stato come tracciare una mappa che unisce obiettivi chiari, Fashion, Manufacturing, Business Intelligence, ai valori che guidano il nostro percorso. La nostra crescita non è una corsa disperata, ma un passo fermo, costruito con cura.

Sì, il 2025 ha portato risultati importanti: nuovi clienti, ricavi in crescita. Ma quei numeri, per noi, sono la traccia di una telefonata riuscita, di un debug notturno, di un confronto costruttivo. Il successo di Advinser è il successo di ogni singola persona che, ogni giorno, ci mette passione.

 

La forza che sposta le montagne

"Giocare di squadra è una regola", ci siamo detti. E in Advinser è vero. Qui non ci sono "star" che criticano gli altri. Ci sono persone che si passano la palla, che si sostengono per fare punto. Questa è l'unica vera differenza che facciamo.

È per alimentare questa scintilla che nascono i "The Advengers": non è solo un progetto di team building, sono momenti creati per ricordarci che, prima di essere colleghi, siamo persone. Perché quando le nostre energie si allineano, sentiamo di poter spostare, letteralmente, le montagne.

 

#ilnostroviaggio

Alla fine della giornata, la frase che ci è rimasta addosso è stata "Solo dalla vetta si comprende il cammino percorso, ma solo chi ha camminato può salire alla vetta"

Noi stiamo camminando. Con passo sicuro, con la voglia di imparare. La vetta è lì, ma il bello è il VIAGGIO. Un viaggio fatto di crescita, orgoglio e, soprattutto, di persone. Quando ci guarderemo indietro, non vedremo solo un'azienda di successo, ma la prova che ogni passo fatto insieme ha avuto un senso profondo!