
Advinser Basket Asciano: vi presentiamo la nuova squadra per la stagione 2025 - 2026
Presentata la nuova squadra dell’Advinser Basket Asciano: entusiasmo, sport e comunità
Mercoledì 20 agosto 2025, alle ore 19:00, la sede di Advinser ad Asciano si è trasformata in palcoscenico per la presentazione ufficiale della squadra che affronterà la stagione 2025-2026 di Divisione Regionale 1.
A fare gli onori di casa, per Advinser, è stato il CCO Federico Pianigiani, che con un intervento carico di entusiasmo ha rinnovato la soddisfazione dell’azienda nel confermare la sponsorizzazione anche per quest’anno. Un sostegno che non è solo economico, ma soprattutto un investimento nel territorio e nei suoi giovani talenti, con la volontà di restare vicini allo sport locale e ai valori che lo contraddistinguono: passione, determinazione e spirito di squadra.
Dal lato sportivo, la serata ha visto gli interventi dei General Manager Guido Guerrini e Alessandro Benocci, del nuovo Allenatore Filippo Papi e del Presidente della società Forzoni Flavio, che hanno presentato con entusiasmo i giocatori, vecchi e nuovi.
Dopo il momento istituzionale, la festa si è spostata alla Rumba Cafè, dove squadra e tifosi hanno brindato insieme all’inizio della nuova avventura sportiva. Un aperitivo informale, fatto di sorrisi, abbracci e chiacchiere, che ha confermato ancora una volta quanto il basket ad Asciano sia prima di tutto una grande comunità.
Con la squadra pronta a scendere in campo e il sostegno di Advinser confermato, la nuova stagione si apre sotto i migliori auspici: un campionato che promette emozioni, energia e il calore di un pubblico che non smette mai di credere nei propri colori.